Agolibro - Website + Logo + Foto



Agolibro - Website - Logo - Shooting 
Anno | 2012   - www.agolibro.com - All rights reserved

Agolibro è una piccola azienda che opera nel campo della legatoria, nasce ufficialmente nel 2010, nonostante un esperienza  consolidata da parecchio tempo.  Oltre alla costruzione del sito, mi sono dedicato alla creazione del logo ed ad un piccolo shooting fotografico su alcuni campioni dei loro prodotti, e su materiali e attrezzi di lavoro.






Sopra, alcuni degli scatti realizzati per Agolibro.




 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .