Neendo - Pubblicità


















Neen Do - Domain Finder - Regia- Riprese - ADV
Anno | 2012   www.neendo.com - All rights reserved


Lavoro che mi ha visto affrontare la totale produzione di uno spot pubblicitario come Regista, Sceneggiatore, Cameramen, per una giovane società di Web Hosting Italiana, NEEN.
Neendo domain finder è un tool indispensabile durante i brain storming e gli incontri con i clienti, in qualsiasi momento e luogo ti venga un’idea.




Buona Visione

 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .