Nura-T - Illustrazioni





"Neverendig History" 22 anni di TDK 
Anno | 2012  -  All rights reserved


Nura-T - Guest  for  NEVERENDING HISTORY una mostra di carattere "storico" per il mondo del writing italiano, tenutasi  a Milano l' 11 settembre 2012, 22 anni di TDK presso via Corsico 3 allo NASTRO SAY YES MILANO.
Se interessati ad una stampa dei poster, contattatemi in privato. 









Press:  Repubblica - WuMagazine - Facebook



 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .