Hurrycane - Website - Grafiche - Copy



Hurrycane  - Website - Grafiche - Copy
Anno | 2013    - All rights reserved

Hurrycane: Sito realizzato dopo la realizzazione del logo, della brochure e del resto dell'immagine aziendale. Hurrycane è una neo azienda siciliana di "artigiani del suono", costruttori di amplificatori per chitarre. Per visitare il sito:


 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .