Matrimonio - Chiara e Davide



Chiara e Davide - Matrimonio 
Anno | 2013 - All rights reserved

 Sposarsi in riva al mare, al tramonto, scaldati dal tepore del sole.
Trailer di un matrimonio emozionante come pochi, 
signore e signori, ho il piacere di presentarvi, Chiara e Davide


Getting married by the sea at sunset, warmed by the heat of the sun. 
Trailer of a marriage as exciting as few, 
Ladies and Gentlemen, I have the pleasure to introduce, Chiara e Davide.



Per info contattatemi, mi sposto in tutta Italia (ed estero) 
sarò felice di girare il vostro film.

For info, contact me, anywhere you live.
I will be happy to make your movie.  :)

info@nura-t.com

Copyright " Mr Nura-T- Pantano Arnone Giuseppe" 
All rights reserved.
Music: Finding-Happiness Author : J.Scott Rakozy


 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .