Make Your Toy - Cartoon and Toy Lab






Make - Your Toy  - Videoclip - Montaggio -Musiche -Disegni
Anno | 2010   - www.make-your-toy.com -  All rights reserved


Make Your Toy è un marchio che ho inventato personalmente, e che ho messo su insieme alla mia socia Manuela Berti,  una "fucina" artistica polifunzionale.  

MYT rappresenta una sorta di LAB dove vengono realizzati   dai paper toy personalizzati  ai  cartoon, per aziende e privati.  L'innovazione dell'iniziativa, sta per l'appunto nell' esaudire le richieste del committente, realizzando  paper toy "su misura" ! 

 Il progetto inoltre  vanta una serie di character, protagonisti del video (sotto), mascotte del progetto stesso. 

Il Videoclip sopra è stato realizzato totalemnte a 4 mani - per pubblicizzare "l'allora" nuovo sito e merchandising. MYT al momento è in fase di aggiornamento.  Musiche e i testi sono sempre stati composti dai sottoscritti.





Ed ecco infine una piccola gallery con una serie di toy realizzati per alcuni 
utenti e fan, il resto li trovate sulla nostra pagina facebook.



      


 

Chi Sono

Benvenuti, mi chiamo Giuseppe,ma molti mi conoscono come Nura-T, sono un Direttore Creativo. Mi occupo di comunicazione a 360°, le mie competenze teoriche e pratiche, mi permettono di spaziare su più media, dalla grafica al web, dalla fotografia al video, dall'animazione all' illustrazione. Lavoro come freelance, per privati ed agenzie, per informazioni : SCRIVIMI

Blogroll

Bollettino

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, scusate per eventuali disagi e la mancanza di info .